Produzione Editoriale XY partecipa all'US Book Show

Il 25 di maggio prende il via la fiera digitale US Book Show. Sponsorizzata dalla prestigiosa Publisher Weekly, rivista statunitense dedicata al mondo dell'editoria, l'evento sostituisce la storica BookExpo, cancellata a causa della pandemia da Covid19.

US Book Show è dedicata interamente al libro e in particolare, alle ultimissime uscite editoriali previste da agosto a dicembre 2021. I partecipanti alla fiera includeranno professionisti dell’editoria, l’industria tipografica, librerie, biblioteche e istituti accademici.

Produzione Editoriale XY partecipa a US Book Show ospite del Padiglione Italiano coordinato dall'Italian Trade Commission e con un proprio stand virtuale. La nostra partecipazione alla manifestazione non solo prevederà momenti di confronto con altri espositori e visitatori, ma sarà arricchita dalla presentazione del libro Il sacrificio di Narciso della filosofa e docente universitaria Florencia Abadi che si aggiunge al ricco programma di contenuti editoriali proposto dalla fiera.


Il contenuto del nostro stand, compresa la registrazione della presentazione che, con l'autrice Florencia Abadi vedrà coinvolti il giornalista Nicolas Pasquali e il direttore editoriale di Mendel Edizioni Alessio Pia, saranno resi pubblici nei giorni successivi alla chiusura della fiera digitale.

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti