Torna tempo di libri, e quest'anno parteciperemo anche noi

Racconti tra cui perdersi, personaggi dai quali farsi condurre, suggestioni su cui riflettere e un’idea forte di cultura divertente e festosa: Tempo di Libri torna a Milano spostando il luogo (fieramilanocity, nel cuore della città), le date (da giovedì 8 a lunedì 12 marzo), allungando gli orari, estesi in modo da coprire anche la fascia serale, e con un nuovo direttore, Andrea Kerbaker.



Cinque giorni dedicati alla lettura

Cinque giornate dense, precedute la sera del giorno 7 da Incipit, una festa inaugurale durante la quale gli studenti universitari leggeranno centinaia di prime frasi di romanzi famosi.

A partire dal giorno successivo, oltre 650 appuntamenti, con 900 ospiti.


Gli incontri esploreranno le tante diramazioni del mondo editoriale: da quello enogastronomico alle narrazioni sportive, dagli incanti del libro antico ai prodigi del digitale, senza tralasciare il MIRC Milan International Rights Center dedicato alla trattativa e vendita dei diritti, il programma per le scuole e il settore professionale.


Editore XY.IT a #TDL18

A tempo di libri partecipa anche Editore XY.IT che sarà presente al Padiglione 4, Stand A76. Nel programma della fiera, anche la presentazione di Polimero, di Riccardo Mari, che si terrà il giovedì 08 Marzo alle ore 17:30 presso la sala Suite 2. Dialogherà con l'autore, il giornalista Pasquale Veltri.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti