Uno sguardo alla Fiera del libro di Francoforte 2019

Anche quest’anno saremo presenti al più prestigioso appuntamento europeo di editoria libraria; la Fiera del Libro di Francoforte che si terrà dal 16 al 20 ottobre. Editore XY.IT si troverà nel padiglione 5.0, stand C37.


Soluzioni per un mondo che cambia

In un mondo che non sembra capace di rallentare la sua corsa verso il cambiamento, qual è posizione sta adottando il mondo culturale? Cosa accade quando due grandi festival creativi, che al futuro guardano con entusiasmo, uniscono le forze? E come si sta evolvendo il mercato della proprietà intellettuale?


Sono queste le domande a cui si cercherà di rispondere durante la 71esima edizione della Fiera del Libro di Francoforte, dal 16 al 20 ottobre prossimi; il più prestigioso appuntamento europeo nell’ambito dell’editoria libraria.


La Norvegia sarà il paese ospite

Sostenibilità, libertà d'espressione e ricchezza culturale sono i temi su cui focalizzerà la propria attenzione la Norvegia, paese ospite della prossima edizione della fiera. Saranno oltre 100 gli autori norvegesi che, cogliendo l'opportunità di presentare i propri libri, forniranno spunti di riflessione relativi alla letteratura e al mondo culturale del proprio paese.


L'audio e il suo impatto nel mondo editoriale

A livello internazionale, il comprato dell'audio è quello in più rapida espansione. Audiolibri e podcast saranno protagonisti del Frankfurt Audio, una nuova area della fiera dedicata a questi specifici segmenti di mercarto.


Un nuovo spazio per la LitAg

Il consueto appuntamento della LitAg, area della fiera dedicata all'incontro fra agenzie internazionali e case editrici, da quest'anno si terrà alla Festhalle, che ospiterà 347 agenzie provenienti da oltre 30 paesi. Per la prima volta nella storia della fiera, sarà presenta anche un'agenzia islandese.


Una grande occasione

Editore XY.IT sarà presente alla Fiera del libro di Francoforte dal 16 al 20 ottobre presso il padiglione 5.0, stand C37.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2021 Produzione Editoriale XY | Privacy Policy